17 giu 2016

Implosione della 3 Dimensione ed Effetto Mandela...

Implosione della 3 Dimensione ed..
'Effetto Mandela'...
CONFERENZA del NOV1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la: 
Scuola di Ramtha (nello Stato di WashingtonUSA)
Già nel lontano 1996, Alex Collier, ci aveva messo in guardia ed aveva previsto, quello che, oggi (dal 2008-2012, più o meno), è conosciuto, globalmente come: "Effetto Mandela". Ossia: la metà della popolazione mondiale, che, la mattina si sveglia, e si trova "letteralmente" in un "nuovo mondo"... "Simile" a questo, ma con "lievi differenze storiche"
o geografiche..


Video che mostra l'apertura di un portale interdimensionale, da parte del Cern
(Link1 - Link2)
Al momento, Alex, credo sia davvero l'unico, che, oltre ad averlo previsto, lo spieghi veramente, entrando così tanto, in dettaglio; e riesca a farci capire, cioè, quello che sembra, stia realmente accadendo.. al Pianeta Terra! Si tratterebbe, in sostanza: dell'Entrata, in un Buco Nero, e del conseguente Nostro Passaggio, in 4 e 5 Dimensione!!!

(Oltre che, in questa Conferenza, ce ne parla abbondantemente anche, nei suoi Libri: chiunque, non sarà "pronto" a questo passaggio inter-dimensionale, sembra che verrà "spostato" altrove..).

Loro, hanno detto che, la 3 Dimensione, agli inizi del 2013..
..nel corso dell'anno, che conosceremo come il 2013, potrebbe: "implodere, su se stessa"...

Ora: Cosa Vuol Dire, Tutto Questo?!

Significa: che, Molti di Noi, andranno a "Casa"...

..ma, significa anche, .. che: Purtoppo, un sacco di Altre Persone, dovranno invece, Ricominciare Tutto, daccapo!!...
Quelli che si prepareranno e si adopereranno in tal senso, saranno preparati per l'Evoluzione, verso una "Nuova Densità" [Dimensione].
[Gli Altri, invece, no! Vedere Intervista, del 1994; dove parla del fatto che, le Razze Regressive come i Rettiliani, e le persone "legate" ad esse (micro-chippate, o "pattate", ecc): verranno "spostate" dall'Universo stesso, da un'Altra parte.. -NdR-]
L'Aspetto del Vostro Pianeta, cambierà molto rapidamente..

Quello che sta, letteralmente per accadere, è: un innalzamento, del Livello Vibrazionale.. del nostro Piano Fisico...
Loro, dicono Sempre, che: "Tutto Questo" è.. [solo] un Ologramma ...
Nel Vostro Mondo, la Coscienza.. [vi] è stata Velata...
E, affinchè questa, possa Ri-esprimersi.. sul Piano Fisico: tutte le [Vostre] Frequenze, devono essere Riunite, in un Unico INTENTO...

Se saremo abbastanza Disciplinati, e manterremo l'Attenzione focalizzata con Determinazione, sul nostro INTENTO..
Vinceremo questa Battaglia!!!

 
-ALEX COLLIER-

---
Tradotto da IsabelSoul
(camminarefraimondi.blogspot.it)
-----


NOTE del Redattore del Blog:
NOTA 1
Collier, nei suoi scritti, ci parla delle "Linee di Tempo Parallele" create dai Nazisti, col Progetto Montauk: Realtà 3-D, che "imploderanno tutte su se stesse" (si "unificheranno in una sola", in sostanza) prima del passaggio per il buco nero (inizialmente in 4-D; e poi, in 5-D).

Ecco spiegato, probabilmente perchè, le Testimonianze raccolte nel sito MandelaEffect.com, hanno un'intera Sezione, intitolata "Geografia, in Movimento".. Ossia: le persone, ogni volta che si svegliano la mattina, noterebbero dei "piccoli cambiamenti", anche lievi, ma.. in Tutta la "Linea Temporale" (cosa, che non accade invece, se uno "salta" semplicemente di "linea-temporale-parallela" e basta: la Realtà in quel caso, non muta cioè, ogni qualvolta, ci si sveglia.. -ci sono stati, dei "casi inspiegabili" storici...-)

E quasi Tutti, tra l'altro, sono d'accordo nell'Affermare, che: è come se si stesse producendo una specie di Ritorno alla Pangea.. in cui, la Terra, è via via.. sempre più piccola!!

L'Assorbimento del Buco Nero, determinerebbe, in effetti, che "la nostra Realtà", sia (appunto) sempre "più piccola"... la Terra, il nostro Mondo.. così come lo conosciamo, TUTTO insomma!!!


NOTA 2 TOLEC, CONTATTATO ANDROMEDIANO più Recente, Conferma, nel suo Sito, che: "L'Effetto Mandela.. può Essere Avvertito... solo da Coloro, che: STANNO già VIBRANDO", nella 4 DIMENSIONE!... Alex Collier, afferma ugualmente, che: durante il Passaggio, molti.. anche se non Tutti, riusciranno pure, ad "Andare e Venire", dalla 3D e 4D; ed altri, addirrittura a vivere "contemporaneamente" le DUE REALTA'!!.


NOTA 3

INTENTO, è una Terminologia usata anche, sempre, dallo scrittore Carlos Castaneda; il quale: ci parla di "TEMPO del NAGUAL", che sarebbe "quello Vero"; per distinguerlo dal "TEMPO del TONAL", il nostro.. che sarebbe, invece, "illusorio"; in quanto: "non permanente" e "modificabile", appunto...
E, la.. Riunificazione dei Campi di Energia, di cui è composto l'Essere Umano, è la "Meta Somma", del Cammino Omonimo; a cui tendere, se vogliamo raggiungere: la Libertà Totale, della Nostra Percezione.
Inoltre: Domingo Delgado Solorzano (nuovo autore, sul pensiero castanedico) nel suo Libro "Il Nahual di 5 Punte", rivela che... esisterebbe un INTENTO (ossia, un Progetto), dei Nahual parte dei Lignaggi, per voler spostare "La Terra" (in quanto "Essere vivente inorganico"), all'interno del Nucleo stesso dell'AQUIILA "AURA NEGRA"; ossia, nella 4 Attenzione (adesso: si troverebbe "al confine", coi Domini di Luztlàn -..il nahual di 5 punte, ribellatosi alla sua Aquila madre...-)


NOTA 4
Video che, spiega: il Passaggio Dimensionale,
che stiamo Vivendo.. 

(MESSAGGIO, DAI SIRIANI BUONI)   
Un lieto benvenuto nella 4° dimensione, dimensione transitoria verso le dimore del padre...
VI TROVATE GIA' A CAVALLO, FRA LE DUE DIMENSIONI...

COMINCERETE A "SAPERE COSE" INTUITIVAMENTE.. COSE CHE PRIMA, NON SAPEVATE; E, ALL'IMPROVVISO, NE AVRETE CONOSCENZA, COME "CERTEZZE NUOVE", IN VOI..
ALLA FINE, ENTRERETE NELLA 5. LA 4, è SOLO UNA DIMENSIONE TRANSITORIA, IN CUI SI RIMANE, PER POCO...

VI CHIEDIAMO, DI PREPARARVI: e di PREPARARE, I VOSTRI CORPI..

QUELLI CHE, ENTRERANNO IN 4D, NON POTRANNO PIU' AIUTARE.. QUELLI RIMASTI IN 3 DIMENSIONE, PERCHE' QUESTA, VERRA' SIGILLATA... ESSI, QUINDI, MORIRANNO; E, LE LORO ANIME, "ANDRANNO IN ALTRI MONDI", più ADATTI, ALLA LORO SITUAZIONE.. .

youtube.com/watch?v=eZ6G81diecE


 NOTA 5
Video, che mostra l'Apertura di un Portale inter-dimensionale
sopra il CERN (Ginevra)

-
youtube.com/watch?v=095yYgk-mMw - youtube.com/watch?v=xqeckxnhvfo


 NOTA 6
IL MARE SCAPPA, IN DENTRO!!!
(13 03 15) IN P. VALLARTA, MEX

Un Dejay locale, ha Filmato questo Sinistro Evento, a Porto Vallarta, in Messico. Nel Video, potete notare: l'ANOMALIA della LINEA DELL'ORIZZONTE, molto PIU' ALTA DEL NORMALE!! E il fatto che, LE ONDE, invece di andare: verso la riva, SCAPPINO INDIETRO!! 
IN DENTRO, VERSO.. L'ORIZZONTE STESSO!!! 

Ad oggi, nessuno è ancora 
stato in grado, di dare:
una.. Logica Spiegazione
al Fenomeno...

E, assieme a QUESTE STRANEZZE (del mare, ecc), VE NE SONO, anche, MOLTISSIME ALTRE.. che riguardano: LA VISIONE DI "DUE SOLI" (a volte anche, tre o quattro!), "DUE LUNE", ecc ecc ecc!!...

Molte di queste Anomalie (che, secondo me, sono LA PROVA irreffutabile, DELLA "FUSIONE" DI: più MONDI, ASSIEME..), sono state registrate, a: JACKSONVILLE, FLORIDA. Che è: una, delle Punte del TRIANGOLO delle BERMUDA. E.. guarda caso, esiste una PUNTATA della Serie FRINGE, con lo stesso NOME, in cui si parla: Proprio di TERRE PARALLELE !! e in cui, parlando del sito mandelaeffect.com, si vede una delle tante anomalie, da loro riscontrate: l'immagine della Scimmietta "Curious George", 
ancora con la Coda!!!..
-
Potete controllare voi stessi su youtube, 
mettendo "le parole chiavi", 
nel motore di ricerca:

https://youtu.be/1w5UzpMZ9aU


NOTA 7

Anche Olivier de Rouvroy, si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.

Egli spiega nei suoi libri l'urgente necessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, al fine di poter integrare le nuove energie dell'Acquario.

Così, potremo  sopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano...

Grazie all'aiuto della sua Guida, ha potuto ottenere certe risposte: in cui riceveva conferma dell'importanza decisiva del 2012, come inizio del Cambiamento epocale, per l'avvenire del genere umano..
sebirblu.blogspot.it/2012/12/breve-biografia-di-olivier-de-rouvroy.html


NOTA 8

Ho appena scoperto, che, l'Effetto Mandela, colpisce.. non solo i Ricordi storici e geografici
ma, anche: quelli Anatomici, del Corpo Umano!! 
Guardate il Video!!!
--
youtube.com/watch?v=6HvYE_zV3OI
youtube.com/playlist?list=PLnOpEUq3IUqUM86sdc8KIRRpgZ8vbH06x
youtube.com/watch?v=i1DyJiHV89Q
---

Nessun commento:

Posta un commento