16 giu 2016

Essere Responsabili..

Essere Maturi e Responsabili..
CONFERENZA del NOV1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la: 
Scuola di Ramtha (nello Stato di WashingtonUSA)


Alex Collier, possiede IMPORTANTI INFORMAZIONI.. su ogni Argomento...
in virtù, del suo Contatto Fisico avuto, con Esseri Umani ET,
della Galassia di Andromeda;
i quali, Vorrebero Aiutarci a Crescere.



Non Abbiate Paura, [ad Esprimere Voi Stessi]... La Parola Guerriero, in Origine, significava proprio, questo: "Non avere Paura di Chi Sei"..



Ok? Vuol dire: "Non avere Paura di Chi Sei".



Voi siete Tutti, Veri Esseri Umani.

Noi, Siamo Tutti, Sovrani.



Una volta, ho chiesto loro: COSA POTREBBE SUCCEDERCI? Nel nostro Futuro?.. Cosa Vedete?...



Mi dettero, una loro Definizione.



Ecco, ciò che mi dissero:



"Responsabilità, Libertà e Auto-Determinazione."



Diventare: veramente Sicuri di Se Stessi, e Liberi.



sino ad essere.. incondizionatamente...
Responsabili di Se Stessi.



e non Essere: più Obbligati, così..
ad Accettare, Nessuna Autorità Superiore.


-
---
Tradotto da IsabelSoul
(camminarefraimondi.blogspot.it)
-----
-

NOTE del Redattore del Blog:
NOTA 1

Assumersi le "Proprie Responsabilità", fa parte pure del "Cammino del Guerriero", descritto nei Libri, da Carlos Castaneda.
Non hai mai accettato la responsabilità di stare qui in un mondo tanto impenetrabile. Credere che il mondo sia solo come tu lo pensi, è una stupidaggine. Il mondo è un luogo sacro e misterioso e non concede facilmente i suoi segreti. E' probabile che attualmente il mondo per te non sia strano perchè quando non ti annoia, sei enemistato con lui. Per me è strano, perchè è stupendo, pavoroso, misterioso, impenetrabile. Il mio interesse è stato quello di cercare di convincerti che devi assumerti la responsabilità per stare qui in questo mondo tanto meraviglioso; in questo meraviglioso tempo. Ho voluto convincerti del fatto che devi apprendere a toccare il mondo con lo stesso tatto con il quale si osserva un mistero. Questo è un mondo strano; le forze che guidano gli esseri umani sono imprevedibili, pavorose, però il suo risplendore è degno di "vedersi".

 Un guerriero accetta la responsabilità delle sue azioni, per quanto triviali possano essere. Uno apprende ad agire come guerriero attuando; non parlando nè pensando. L'unico cammino possibile per un guerriero è attuare direttamente e senza riserve. Ormai dovresti già aver assunto la piena responsabilità, e l'idea di star in balia del vento [(ossia: sotto il "controllo" di qualcuno, o di "qualcosa")] dovrebbe essere inammissibile [(dire, "per colpa di.." è ammettere di fatto il nostro "non-controllo"; e rassegnarsi ad esso: questo, è "abbandonarsi". Arrendersi; non "lottare" più; non essere più "guerriero", ma "vittima")].


 Bisogna farsi responsabili per stare in un mondo tanto strano e misterioso. Non ti sforzare a volerlo risolvere. Il mondo è un mistero. Questo, quello che stai guardando, non è tutto quello che c'è; nel mondo ci sono molte più cose; tante che... che è interminabile. Devi apprendere a fare che ogni atto conti; beh.. resterai qui solo un tempo corto; di fatto molto corto, per presenziare a tutte le maraviglie che esistono..

-Il Potere delle Decisioni: farsi Responsabili-


NOTA 2

A Roswell, l'Alieno recuperato (Airl) sembra insistere molto, ugualmente su questo punto: che "dobbiamo farci Responsabili", e divenirlo "come Razza".
Un essere umano non si assume MAI, la responsabilità per il fatto che essi stessiindividualmente e collettivamente, sono divinità. [Che hanno un Grosso Poteree che quindi, volendopossono Cambiare le Cose!!]. 
Questo fatto, di per sèè la fonte dell'intrappolamento per ogni ESI, di questa Realtà Virtualein questa Prigionecostruita su questo Pianeta-Carcere.
Il Mutuo Accordoche ora crea, regola, e mantiene in piediciò che: definite Realtàadesso Negativa.. può essere Rotto!! Può Trasmutare!!! Potrete di nuovo "mutuamente crerla", d'ora in poipiù Positiva!!! Se davvero, lo Vorrete!!!!! Dovete certo divenire Coscienti, di Averla questaPossibilità! Se vorrete utilizzarla!! Questo significa precisamente, farsi "Responsabili" del proprio Futuro! Farsi caricodel vostro Destino.. collettivamente... come Umanità!!!
Il Problema di fondo, è chesulla terra: nella vostra "propaganda", v'insegnano che voisiete degli Esseri "insignificanti" e che solo gli dèi, siano responsabili [di tutto]. Gli esseri umaninon sarebbero così, responsabili di nulla, "non essendo Nessuno". S'inculca, quindi (tramite Religione Ipnotica): che "solo un dio" può creare universi; fare miracoli, ecc. Così, la responsabilità per ogni cosa [che sia una Colpa, od una Grazia] viene semprecioè, attribuita "ad un Dio", o comunque, a qualcun altro. Ma, mai, a se stessi!!! 
(intervistallextraterrestrediroswell.blogspot.it)


NOTA 3

Infine; anche Adam Kadmon, in uno dei suoi Video, afferma che.. per Liberarsi dalla Tirannia, bisogna: EDUCARE ed EDUCARSI, al RISPETTO RECIPROCO. Sia: a Scuola, che in Famiglia.


NOTA 4
 
Un altro 
Contattato Andromediano, è: Mark Kimmel.
-
Dice:
Non date il vostro potere ad altri chiedendo loro di caratterizzarvi. Focalizzatevi all'interno del vostro ; è Tutto lì, il Segreto.
Potrete scoprire la vostra "Essenza" e gioire di questa realizzazione, Osservandovi interiormente.. Il vostro cuore vi dirà "Chi siete". Seguitelo!
È arrivato il momento in cui ogni Essere umano responsabile prenda posizione e decida da quale parte vuole stare.

Non è più tempo infatti di rimanere nell'indifferenza totale, nell'individualismo ad oltranza e nell'apatìa; senza rendersi conto che: proprio questo atteggiamento, ha favorito i piani diabolici ed incredibili, di un gruppo occulto satanico, che governa ed insidia, questo povero Pianeta..

La maggior parte dell'Umanità, ahimé, non ha nemmeno ancora, raggiunto ancora la consapevolezza di CHI è in realtà, da DOVE proviene e verso quale META sta andando.
Il più delle volte non se lo chiede neppure, tanto è immersa nel vortice abitudinario dell'esistenza, facendo così il gioco di chi trama dietro le quinte il peggio per tutti..

-
Per favore: prestate molta attenzione ai numerosi altri, sempre più maggiori cambiamenti, che continueranno d'ora in Avanti, a manifestarsi nel mondo.. Non chiudete gli Occhi... 

Non Arrendetevi!...

Tolec, e
Mark Kimmel.
-----
sebirblu.blogspot.it/2013/05/dallathabantian-siate-tutto-voi-potete.html
sebirblu.blogspot.it/2013/11/un-insider-rivela-il-piano-diabolico.html
sebirblu.blogspot.it/2012/12/taught-dallathabantian-navi-su-voi.html
---
-

Post Relazionati:
Ipnosi delle Masse... tramite Religioni Ipnotiche.. (Controllo Mentale, della Popolazione Mondiale)
Le Religioni, Vanno Trascese!!!
Falsi Messia, e Inganni Globali...
Cupola Terrestre, ed Ologramma 3D
La Donna, va messa al Potere!!
Come Combattere, gli Alieni
il Dio Alieno della Bibbia... ed il Peccato..
il Nuovo Paradigma: è Giunto il momento.
---

Nessun commento:

Posta un commento