16 lug 2016

il Terrorismo dei False Flag

il Terrorismo, dei False Flag
CONFERENZA del NOV1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la: 
Scuola di Ramtha  (nello Stato di WashingtonUSA)


Ho dei Buoni Amici, con cui lavoro; che sono: Veramente, delle Brave persone...



Sono persone Assolutamente Fantastiche
dotate d'Integrità morale..



ma, sono [stati] "convinti".. che qui: arriverà una GUERRA... 
[si riferisce all'ARMAGEDDON, all'Apocalisse -NdT-]
e che loro, non "devono" fare nulla, se non Aspettare..



E.. sapete... Questo, mi fa Veramente INCAZZARE!!



C'è così TANTO, da FARE!! 
..e Tu: ti siedi solo, sul Divano, e ASPETTI?!!!



E.. una volta ho detto, a uno dei loro ragazzi: 
"Ok! Ma, supponiamo che Dio.. cambi IDEA..."..



e lui, mi dice: "Beh, non può farlo.."



Gli dissi allora: "Ma scusa: Lui è Dio? o, NO!?"
"", mi rispose. "Bene!" ho detto, io "Quindi, Può!!"



Santo Cielo!!! Capite, perchè sono FRUSTRATO!!..

---
Tradotto da IsabelSoul
(camminarefraimondi.blogspot.it)
-----
-

NOTE del Redattore del Blog:
NOTA 1

Alex Collier insiste sul Fatto, che NOI SIAMO CREATORI (vedere negli altri post) della Nostra REALTA'; e ha già detto, come: gli ET cattivi, abbiano "decimato" la popolazione dei Pellerossa (assieme ad altre Razze, "particolari", come quella dei Negri, ecc) non a caso...
Perchè: esse, essendo le più Forti, geneticamente..
avrebbero potuto Aiutarci, nel Combatterli!!!

Questo Discorso, è Portato Avanti anche: sul Piano IPNOTICO...
Tramite: la GUERRA PSICOLOGICA, la popolazione Mondiale, viene messa 
"l'uno contro l'altra", e si combatte da sola, in pratica..
IPNOTISMO, per: DIVIDERE IN DUE.. 
l'Emisfero Destro, e quello Sinistro.
Sul piano, più PROFONDO: EQUIVALE, ALL'ATTUALE RELIGIONE... MONDIALE istituzionalizzata che è ipnotica, proprio, come nel Grande Fratello
del Romanzo di Orwell: 1984.
Essa, non permette di fare un Ragionamento tanto Semplice, come quello che, per esempio, ci sta mettendo qui, davanti, Alex Collier, in questa Conferenza; ossia, che: DIO è PIU' FORTE, della CHIESA; la quale come Istituzione, ci vuol far CREDERE, A TUTTI I COSTI, CHE L'APOCALISSE, siccome è SCRITTA in chissà quale Libro, allora: DEVE ARRIVARE PER FORZA..
DA UNA PARTE, c'è IL CERVELLO CHE "NON CREDE" IN DIO, e allora: si Arrende alla Chiesa; e, dall'altro, quello che "Crede", che però: è Confuso; e allora "sta fermo". Perchè, è più Facile STARE FERMI, piuttosto che COMBATTERE, e ALZARSI IN PIEDI, e DIRE: ma.. GUARDATE, CHE.. LA CHIESA/STATO/MASS-MEDIA (si tratta, della Stessa Organizzazione Criminale) STA SBAGLIANDO; IL RAGIONAMENTO, NON REGGE...


NOTA 2

Sempre negli altri post, abbiamo già visto come anche l'Alieno Airl, quello catturato a Roswell, nelle sue interviste, insisteva sul fatto che, 
NOI SIAMO I CREATORI, DI QUESTO OLOGRAMMA, 
che chiamiamo Realtà; 
e pure: sull'AZIONE IPNOTICA della RELIGIONE; e come questa, fosse CONTROLLATA 
(nella sua forma Exoterica/Istituzionalizzata data alle MASSE), 
DA degli ALIENI CATTIVI.
Airl, descrive bene, anche le: TRAPPOLE ESTETICHE
già in quel lontano 1941...
Che altro non sono, se non: le attuali "Comodità Tecologiche"; dalla TV, agli IPhone, ecc; che: CI IPNOTIZZANO, APPUNTO. E, CI MANTENGONO: "SCHIAVI" del SISTEMA.


NOTA 3

Solange Manfredi, in Italia: ha scritto un LIBRO "PSYOPS", che descrive bene questa MANOVRA, della GUERRA PSICOLOGICA.

E, nei suoi Video, asserisce che: il nostro "bel Paese", 
è quello più COLPITOda queste dinamiche..
"Da molto tempo c'è la precisa volontà di scatenare la Paura nella popolazione. Si può vedere ovunque. Facciamo un esempio banale: la televisione. Non c'è una cosa che sia positiva.. Se guardiamo le trasmissioni, siamo arrivati a dei livelli assurdi... 
Parlano solo più dell'ISIS e di feroci terroristi!
Oggi, non abbiamo neanche un minuto di televisione, che non sia Violenza.. Anche nelle trasmissioni di Cucina: c'è un'aggressione verbale, una violenza psicologica, paurosa! 
Tutto questo è assolutamente voluto... 
L'OBBIETTIVO, è QUELLO.. DI: NON FARCI RAGIONARE.."
ecplanet.com/node/4975


NOTA 4


Buddha, non era buddista.
Gesù, non era cristiano.
Maometto, non era musulmano.
Erano Maestri, che insegnavano: l'Amore.
L'Amore: era, la loro Religione.

Questo discorso, si ricollega: al Concetto "del Bene e del Male". Che preferisco, affrontare: in un Post, separato.  Qui, basti accennare che, la Religione Cattolica in particolare, letteralmente: col suo simbolismo della Croce.. "CROCIFIGGE" appunto, la Mente Umana; impedendo: che "i DUE EMISFERI comunichino" tra di loro; e facendo anche in modo che, le Persone, "si Crocefiggano" tra di loro, a vicenda, con il Pensiero
Un Tema affrontato egregiamente, da David Icke nei suoi Libri, nel suo famoso lemma: "Siamo Tutti, i Guardiani del Sistema";
e anche da: Roberto Scarpinato.




Nella Confessione di Roberto Scarpinato (Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica, di Palermo, da anni impegnato nella lotta alla Mafia) infatti: il mondo è pieno di assassini.. Ma, assassini.. che "credono in Dio".. Cioè: Cattolici praticanti, in "pace con sé stessi"... quando Commettono, i propri reati!

Ma com'è possibile, che: Vittime e Carnefici (miliardari e poveri, mafiosi e dittatori) possano pregare, lo stesso Dio!?!! Ed essere in pace.. con sé stessi?!?!!

Ciò che succede, è che in realtà, la Chiesa.. pratica [di proposito]: un Politeismo occulto; che lascia, in sostanza, ad ogni fedele.. la libertà di Costruirsi.. "un Dio su misura". Ciò che importa alle gerarchie è solo la presenza mediatica. (Non la MORALE, vera e propria).

Sino all'età di quarant'anni circa – dice Scarpinato - il mio rapporto con la religione ed il cattolicesimo è stato quello tipico dell'italiano medio, cioè assolutamente non problematico. In Italia, tranne poche minoranze, si è cattolici non per scelta ma per destino culturale. Si nasce e si muore senza interrogarsi quasi mai sui temi della religione. Si attraversa un’esistenza scandita dal succedersi di riti battesimi, matrimoni, comunioni, funerali dei quali si è smarrito il senso. Riti che in fondo sembrano servire a tenerci compagnia, a non sentirci soli nella vita. Ho preso a riflettere su questi temi quando, appunto verso i quarant’anni, ho iniziato a frequentare per motivi professionali gli assassini.

Frequentare gli assassini per me è stato illuminante

Questa premessa è finalizzata a spiegare come e perché io abbia iniziato a riflettere su Dio, sulla fede, sull'etica cattolica, sul ruolo della Chiesa in Italia. Non per un innamoramento intellettuale, ma direi: quasi costretto dalla dura realtà con la quale devo misurarmi ogni giorno; una realtà: che quasi ti afferra per il bavero; e ti costringe così, a porti delle domande e a darti delle risposte.

Potrei citare tanti casi, che sono noti alla stampa, come quello di un famoso capomafia, Aglieri, che durante la latitanza riceveva un frate che celebrava messa; così, come potrei raccontare le tante esperienze di perquisizioni, eseguite subito dopo arresti di latitanti e la mia sorpresa nel vedere queste abitazioni le cui pareti erano quasi tappezzate da immagini religiose.

La questione per me si complica ulteriormente quando ... quelli che non sparano in prima persona, ma che proteggono gli assassini, li aiutano a evitare le condanne, fanno con loro affari lucrosi, e a volte chiedono agli specialisti della violenza materiale di eliminare qualche ostacolo che si trova lungo la strada e che non può essere eliminato per vie incruente. Il loro motto è: "Dio sa che sono loro che vogliono farsi ammazzare". 

Mi è capitato di sentirlo più volte nel corso delle intercettazioni.

Mi accadde di conoscere uno di .. questi esponenti della borghesia mafiosa. Ricordo uno dei più rinomati medici di Palermo, che diventò collaboratore e confessò di essere un capomafia. Lui frequentava la Chiesa e mi raccontava che suo zio, che pure era un capomafia, si recava a pregare sulle tombe di coloro che era stato costretto ad abbattere...

E allora il Vero problema è quello di spezzare questo rapporto perverso tra la fede e il potere. Spezzare questo rapporto, significa restituire la voce di Dio e di Cristo agli uomini; perché, nel corso della storia, lo spazio tra l'uomo e Dio: è stato, fin troppo e a lungo sequestrato dal potere, della Chiesa di Roma!

Io non ho nulla nei riguardi di alcun dio, quello che voglio sottolineare è l'atteggiamento delle persone religiose, che "credono di cavarsela" in ogni caso. Facessero pagare le tasse all'S.P.A. vaticana, punissero severamente i preti pedofili che hanno distrutto la vita a intere generazioni di persone, smettessero di occultare tutti gli scheletri che hanno negli armadi e provassero a pensare che se le suore, timorate spose del signore, restano incinte in convento, oppure arrivano al pronto soccorso per l'estrazione di oggetti "non consoni alla loro figura", non sono certo illuminate da nessun fuoco sacro e, per favore, smettessero di parlare di libero arbitrio, perchè da sempre l'ho visto usare dal lato sbagliato.
strangedays.it/thedarkside/tenebraeluceinVaticano.html

Scarpinato, è anche Autore dell'Articolo:
In carcere ci vanno solo i poveri, come nel 1860.
piolatorre.it/public/art/in-carcere-ci-vanno-solo-i-poveri-come-nel-1860-276

TUTTI "CREDONO" DI ESSERE "I BUONI"...

Ecco un'altra Testimonianza. Un ex-Agente della CIA, testimonia come, nei Fals Flag: TUTTI siano, dannatamente CONVINTI (ossia "IPNOTIZZATI a CREDERE") 
di ESSERE "I BUONI"!
youtube.com/watch?v=vXysLJi_XuQ

Soluzione?
In Attesa dell'Altro Post, la Canzone di Marco Mengoni 
"CREDO negli ESSERI UMANI", 
Ci da uno Spunto di Riflessione, sulla SOLUZIONE per
ROMPERE, QUESTO "SPECCHIO IPNOTICO".


Oggi la gente ti giudica per quale immagine hai, vede soltanto le maschere
e non sa nemmeno chi sei. Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei. 
Ma quando piangi in silenzio scopri davvero chi sei.
Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani.
Prendi la mano e rialzati tu puoi fidarti di me.
Io sono uno qualunque, uno dei tanti, uguale a te.
Ma che splendore che sei nella tua fragilità. E ti ricordo che non siamo soli a combattere questa realtà.
Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani.
L'amore, amore, amore, ha vinto, vince, vincerà.
youtube.com/watch?v=5xejBgR9P2o

NOTA 5
Gli Ufologisti italiani 
NON godono, dei normali "Diritti Umani".

Per ciò che ci concerne, l'argomento del nostro Blog: il blocco ipnotico mentale-cerebrale, indotto dall'indottrinamento cattolico (e dai MASS-MEDIA, collusi ad esso); sfocia: nella Violenza e nel Linciaggio, di chiunque sia "Diverso", dallo "Stereotipo" propinato, dalla loro Propaganda 
(e spacciato quindi, come: "il BUONO"). 
Eccovi, degli estratti, presi da questo Articolo, online:
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/07/gli-ufologi-non-godono-di-normali.html

Teoricamente siamo tutti liberi, ma milioni di persone sono state furbescamente aizzate ad attaccare chi non si comporta secondo i "Santi canoni", stabiliti dalla Televisione.
Come molti sanno, e quasi tutti quelli che si interessano di ufologia hanno sperimentato sulla loro pelle, la gente è stata aizzata ad attaccare, sfottere ed umiliare, chi si interessi di Ufo.
E' un vergognoso, indicente, ed orribile linciaggio, contro tanti cittadini: solo, per le loro credenze, ed opinioni diverse..
Migliaia di persone si nascondono in messenger, in mailing list riservate, in zone ad accesso riservato di Facebook oppure dietro anonimi username di siti e forum per il timore di essere riconosciuti e presi di mira nelle localita' dove vivono. Per aver professato certe idee o ipotesi alcuni hanno subito danni alle auto, problemi professionali, disoccupazione, atti di violenza fisica, emarginazione, emigrazione per esasperazione ed altri problemi.
Il disagio di manifestare il proprio diritto di opinione, può essere enorme, portando anche all'autocensura.
Non stiamo parlando degli oppositori di una dittatura, o di minoranze religiose nel terzo mondo, ma della gente che si occupa di ufologia in Italia 
(che di fatto, possono incontrare l'inferno nelle loro vite, solo per il loro sistema di credenze o di opinioni...).
Chi viene sottoposto a questo linciaggio perenne puo' suicidarsi, oppure essere ucciso in una rissa, oppure finire schiavo dell'alcool o rovinato dalla depressione.
(Un breve video illustra questo schema)
Le società che si vantano di aver sconfitto fascismo e nazismo hanno formato una miriade di persecutori senza stipendio ne' divise, le quali pensano loro a "combattere" chi non è standardizzato alle mode o a concetti stereotipati.
Si pensi a quello, che è stato lasciato infliggere: nel caso Zanfretta, per esempio...
FONTI:
ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1468580870 
ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1446293279

Nessun commento:

Posta un commento