16 giu 2016

Le Donne, al Potere!

La Donna Va messa, al Potere
CONFERENZA del NOV1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la: 
Scuola di Ramtha  (nello Stato di WashingtonUSA)


Bene; i Cambiamenti prossimi a venire, che stiamo veramente per sperimentare, e di cui, mi hanno parlato, questi ET...



..riguardano, soprattutto, Noi Maschi.



Perchè: siamo Noi, quelli "Spenti".



Non solamente: a livello Genetico e Spirituale.
Lo siamo, in senso più ampio..

---
Tradotto da IsabelSoul
(camminarefraimondi.blogspot.it)
-----
-

NOTE del Redattore del Blog:
NOTA 1

JZ Knight, fondatrice e rettrice della "Scuola d'Illuminazione Ramtha", afferma che: canalizzando il Maestro omonimo, è uscito fuori, fra i vari messaggi, anche l'importanza fondamentale della Donna, come Guida per l'Umanità. E, non a caso, Egli, avrebbe scelto "un corpo femminile" (il suo), per poter "canalizzare" e trasmettere i suoi insegnamenti, al Mondo.

NOTA 2

Sempre nel Pensiero Castanediano, troviamo ugualmente, che: la Donna, sarebbe "l'unica ad essere esente, dall'Interferenza operata, dagli Esseri Inorganici, Parassiti e Predatori". E che dunque, proprio e solo per questo motivo, sarebbe stata, quindi, "sottomessa" e posta in una posizione di "inferiorità", nella Società. (In altro modo: non sarebbero MAI riusciti, cioè, a "dominarla", la Razza Umana..).
-0-
"La [2a] mente foranea dei Predatori/Voladores, le obbliga a competere fra loro; e li, finisce tutto. Però, se c'è qualcuno a questo mondo, che può davvero liberarsi, queste, sono le Donne."
"Le Donne, possono vedere energeticamente, direttamente dalla loro Matrice. Gli uomini, no. Perchè non ce l'hanno. Fanno molta più fatica, quindi, ad imparare a "vedere". Don Juan, si riferíva spesso al grande paradosso, femminile: hanno il Potere, sulla punta delle loro dita - diceva- ma, non lo usano.. Noi, aspiriamo quindi, a far loro Attivare: questa Seconda Unità interpretativa della Realtà, che hanno nel proprio Ventre".
"La Percezione, infatti, non è una questione meramente visiva. Essa, si realizza con il Corpo intero.. [nella Percettica, di Domingo Delgado Solorzano, si afferma similarmente, che: riunendo tutti i Campi dell'Uovo Aurico umano, ci si trasmuta alla fine, in un: Gigantesco Punto di Unione, della Grande Aquila]".
"Il nostro Sforzo come Guerriere/Percettrici, è quello di muoverci oltre l'Occhio del Predatore; e questo consiste, precisamente: nell'Attivare quello del Ventre; per dare un passo in più, rispetto alle donne comuni, nel suo utilizzo come uno strumento percettico-spirituale, evolutivo".
"Florinda disse che gli uomini, si nutrono delle donne, perché esse sono energeticamente complete; mentre loro, no.."
"Abbiamo tre centri di potere: 1.- Pancreas e Fegato, 2.- Milza, 3.- Reni (ghiandole surrenali). Le donne però, ne hanno un quarto: la Matrice (solo le donne)."
Estratti, da: Notas Brujas.
--
"Le Ovaie e l'Utero, sono due organi di grande importanza: permettono di percepire la Frequenza delle Azioni. Manipolarla, è la capacità attraverso cui le donne, riescono a muovere direttamente il proprio Punto di Unione, controllando la Seconda Attenzione; e anche quella, di poter restare in uno stato di [Perenne] Presenza consciente."
Estratto, da: olegcherne.ru/personas/59-taisha-abelar



NOTA 3

Esiste anche un LIBRO, che afferma la stessa cosa: La "PROFEZIA DELLA CURANDERA"
---
-

Nessun commento:

Posta un commento